Kingdom Hearts [Island]

giochi ds, un lista di giochi per il nds k secondo me sn belli

« Older   Newer »
  Share  
roxas46
view post Posted on 25/2/2010, 21:44




bene anche se nn ve ne frega nnt faro una lista di alcuni giochi pre il ds k a mio parere sn bellexximi

1:pokemon soul silver è un remake di pokeom argento(game boy color) e purtroppo nn è uscito in italia m vi consiglio di comprarlo quando uscira

2:pokemon ranger 2 ombre su almia un bel gioco dove impersonerai un pokemon ranger e dovrai salvare almi ecco il link per chi di voi usano l'emulatore http://geniv.blogfree.net/?t=1208938

3:lunar khnigt nei panni di un cacciatore di vampire e un pistolero della gilda dovrete distruggere i vampiri k mirano alla conquista del mondo ecco il link www.megaupload.com/?d=26GBG6LT


ok per oggi basta cosi spero vi sia servito commentate :P
 
Top
Supersora96
view post Posted on 25/2/2010, 22:10




cosa fai non mettere cose d'altri senò bannano il forum!!!!
 
Top
roxas46
view post Posted on 26/2/2010, 21:53




nn lo sapevo nn è colpa mia buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

in ogni caso sn giochi stupendi
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 28/7/2010, 21:53




sn tornato e vi presento quello k secondo me è e rimarrà il miglior rpg x nds di smp metto sl il forum da dv scaricarlo http://geniv.blogfree.net/?t=2640292 e cmq nn bannano il forum sai qnt cacchio di volte sn andato su dei forum sl x scarica qualcosa e i link mi hanno mandato su un altro forum cmq il gioco si chiama suikoden tierkris voto 9 1 /2 è un gioco spettacolare ma il finale delude un po x alcune parti assomiglia a ffXII grafica e musiche di fondo mozzafiato k dire nn sapete k vi perdete e se avete bisogno del mio aiuto x qualche quest sn a disposizione


p.s completato gg ore 18:16
 
Top
Supersora96
view post Posted on 3/8/2010, 12:30




non bannano xke danno i permessi di scarikare noi questi permessi non li abbiamo...
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 6/8/2010, 14:58




cmq provalo suikoden e veramente bello spprattutto la storia
 
Top
Supersora96
view post Posted on 6/8/2010, 15:01




no
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 17/8/2010, 23:42




xkè hai paura di nn riuscire a compretarlo
 
Top
Supersora96
view post Posted on 22/8/2010, 22:50




no gia lo provato
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 24/8/2010, 14:09




e ti è piaciuto
 
Top
Supersora96
view post Posted on 24/8/2010, 14:22




si ma poi dopo averlo finito mi sono rotto xk era ripetitivo xD
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 8/9/2010, 20:48




qst è vero e poi le quest sn complicatissime ma sl alcune
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 11/9/2010, 00:09




ecco un altro beliximo gioco k somiglia monster hunter potrai creare il tuo pg fra 4 categorie ognuna con una storia diversa ma k porta ad un unico finale cm su monster hunter il gioco si bas sulle quest e cm nella modalita online di mh potrai partire all'avventura con dei comèagni dati dal gioco a seconda di quale pg scegli il gioco si chiama phantasy star zero è in eng nn vi do il sito xkè senno "bannano il forum" cmq vi scrivo cio k dovete digitare su google (rom phantsy star zero geniv) usa l'emolatore desmume xkè tutti gli altri crashano oppure(consigliato scaricate winds pro k contiene tt gli emulatori del ds + quelli del vba se qualcuno ci ha gia giocato mi aiuti io sn bloccato al boss della quest 2 nn riescoa killarlo cm ho gia detto x mh è trp difficile sto gioco

ecco un altra perla sto parlando di i vari inazuma elevem(1-2-3) x ki coonoscie la serie nn lo spiego x ki no cm me k ha visto una sl puntata xkè x miracolo del signore mi sn svegliato alle 9 invece delle 14 è un gioco di calcio tipo ff ma la battaglie si disputano a partite 4vs4 con varie sfide tra cui il primo k fa gol vince o togli la palla all'avversari e cosi vincerai on nn farti segnare x tot di tempo è un po palloso ma credetemi vi servira contro i boss k sarebbero le partite ufficiali 11vs11il gioco ahime è in jappo ma d'altronde è un gioco di calcio k nn si chiame pes o fifa ma a chi interessa la storia puoo guardari gli ep su youtube se nn sapete dv andare basta seguire le freccie viola k vi porteranno nel posto giusto in alcuni casi k dovete trovare dei giocatori o delle persone potete chiedere a me direttamente in qst discussione e nn cercate la guida su internet xkè e difficile trovarla io ci oh impiegato 10 minuti e poi la trovate sl in eng e se usate google traduttore vi scrivera tipo tu andre zona arcade dove c'èera uomo co cappello e ovvio k è in jappo e nn poxiamo sape dv kazzo sta sta zona arcade parlo xkè io ho impiegato 2 ore x ritrovarla x cui chiedete a me fate prima la rom cercatevela da voi xkè nn ricordo k si deve digita su google e con qst vi lacio by by

p.s. sora me la metti un altra stella plz
 
Top
Supersora96
view post Posted on 15/9/2010, 00:26




nn centra nnt con MH
 
Top
omegaroxas
view post Posted on 16/9/2010, 15:34




centra nn con la storia ma cm modalita di gioco


e nn mi hai ancora risposta mi metti altra stella plz
 
Top
17 replies since 25/2/2010, 21:44   100 views
  Share